100libripernettuno.it




IL PIANETA TERRA
NEL PROGETTO DI DIO

Alla luce della RIVELAZIONE
e delle "voci profetiche"

di
DON VINCENZO CERRI

HOME - OPERE

INDICE -
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33


33 - Appendice


In questi ultimi giórni siamo venuti a conoscenza di un'altra persona dotata di grandi doni mistici, scelta da Dio quale docile strumento per trasmettere all'umanità messaggi di grande interesse e attualità. Il suo direttore spirituale, Don Renzo Del Fante, che ha già curato la pubblicazione di ben quattro suoi volumetti dal titolo: DAMMI IL TUO NIENTE, scrive che l'autrice "è una persona che tiene i piedi a terra" per dire che non ha voglia di "trastullarsi in sogni e fantasie. Me nello stesso tempo tiene lo sguardo dello spirito rivolto al Cielo, più bello e più reale al disopra dei più grandi e rosei desideri: Per questo riesce a condividere la rinnovata dolorosa Passione che Gesù, con sempre accanto sua Madre, rivive ogni giorno sui santi Altari."

Don Renzo Del Fante è ben noto per la sua seria preparazione e lunga esperienza di direttore spirituale; certamente non avrebbe permesso la pubblicazione di questi "messaggi" se non fosse più che convinto della autenticità di essi; per i quali, tuttavia, prudentemente si rimette al giudizio definitivo della Chiesa.
Cen'è per tutti.

 

AI SACERDOTI

12 settembre 2001

Dice Gesù:
"Ho indurito il vostro cuore come a Merìba, ho reso i vostri occhi ciechi... Oh, il vostro sapere... oh, la corolla della vostra filosofìa... che magnificenza di parole vuote avente inventato per decretare la morte della mia Chiesa! Si, lo vi rendo ciò che mi avete dato...
Volevate davvero che Io non rispondessi più ai miei piccoli? Siete davvero sepolcri imbiancati, belli fuori e dentro sozzi di ogni indottrinamento umano. Vi piace confondere con le vostre belle parole, ma Io renderò senza senso i vostri discorsi e resterete confusi. Mentre la mia Chiesa lo la ricostruirò con pietre vive, quelle pietre splendide che voi avete gettato fuori dal mio Giardino.
Con che diritto? Chi siete voi per giudicare il mio operato? Con che coraggio vi presentate al mio cospetto tutti i giorni, quando in cuor vostro vi chiedete: " A che serve elevare il pane ogni giorno sugli Altari di tutto il mondo? Ecco meglio sarebbe impiegare il tempo a darsi da fare con i bisognosi.
Discorsi che sembrano edificanti,., ma... Io sono il Padrone del tempo... Io ho spezzato il pane e vi ho dato da bere i! mio Sangue dicendo: " Fate questo in memoria di Me".
E ancora: "Chiunque beve il mio Sangue e mangia il mio Corpo Io resto in lui e lui in Me".
O stolti che siete, l'Eucarestia è il ''cibo del Cielol".

 

AI POTENTI

2 marzo 2002

Presto avrete paura

La bellissima voce della Madonna mi dice:
"Ora scrivi per i Potenti:
A voi, Potenti della terra, dico che presto avrete paura. Ci saranno terremoti ovunque di così grande intensità da scuotere anche le vostre coscienze. E i maremoti saranno in alcuni punti così forti da provocare onde altissime che inghiottiranno alcuni litorali.
Ecco, Io vi avviso e con l'avviso materno vi dono il mio amore: riconoscetemi e convertitevi prima che sia troppo tardi.
Non capite che se non vi mettete in tutta umiltà sotto il mio manto tutto vi sembrerà terribile?
Ah, se voi Potenti aveste avuto in cuore di fare le Opere di Dio, come sarebbe stato tutto più semplice!
Quando la terra tremerà ancora (e ancora non si conteranno le vittime perché la mano di Dio Misericordioso ricoprirà la terra), cantate nel vostro cuore un inno d'amore a Dio. Ma l'uomo potente ancora non ringrazierà Dio, ancora innalzerà un altare ali 'uomo iniquo, che altro non è che la "Scienza di Morte", a cui l'uomo ha consacrato il suo cuore.
E ' la voce della Mamma che echeggia e trema per i suoi figli e vi supplica di rivedere il vostro cammino.
Poi non avrete più tempo e solo pochi si potranno salvare.
Io sono la Madre di Misericordia e vi benedico con il mio Amore ".

Gesù mi parla:
"Creazione mia.
Io sono qui: non hai che i minuti contati e presto dovrai per forza riconoscere che Io sono il tuo Creatore.
Ecco la terra si apre e l'acqua scorre fin nelle sue viscere e cerca di lenire il dolore e la sofferenza di miliardi di bimbi che voi avete ucciso nel ventre delle loro stesse madri.
Soltanto Io conosco il loro dolore...
Dolore che Io raccolgo tremante sul mio Cuore...
lì loro grido sta travolgendo la vostra terra!..,
Loro soffrono terribilmente e atrocemente il supplizio che voi, padri, madri e mani assassine, date loro.
E continuate a far finta di non sapere, mentre i vostri scienziati (quelli che veramente sono tali!) vi richiamano nel tentativo di far comprendere all'opinione pubblica (voi la chiamate così) che ogni "feto" soffre molto più di quello che potete comprendere...
Ma voi non volete ascoltare, preferite dar retta ai satana di turno che amano circondarvi di molte parole vuote e senza senso... ".
Vedo Gesù terribile, come mai l'ho visto sino ad ora, abituata come sono al suo sguardo d'Amore.
"Quel grido di dolore sconvolgerà la terra tutta: Se non fermate il massacro, lo non fermerò la mia Mano".
"O Potenti della terra, ascoltatemi: vengo a portarvi la salvezza...

Fermate la piaga dell' aborto e lo, per amore quei piccoli risparmiati, fermerò gran parte del male e sta per colpirvi
Se non lo farete, mangerete la polvere e il male vi colpirà inesorabile perché non avete il segno dell'Agnello sulla vostra fronte".





PROPRIETA' DEL SERVIZIO CARITAS
Autorizzazione alla pubblicazione concessa da
Mons. Vincenzo Cerri

OPERA APPARTENENTE AL FONDO BIBLIOGRAFICO
"100 LIBRI PER NETTUNO"

Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta e trasmessa
in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro
senza l’autorizzazione scritta dei proprietari dei diritti.