100libripernettuno.it




IL PIANETA TERRA
NEL PROGETTO DI DIO

Alla luce della RIVELAZIONE
e delle "voci profetiche"

di
DON VINCENZO CERRI

HOME - OPERE

INDICE -
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33


25 - Parla è l'ora


L'ultima parte di questo splendido messaggio sembra che descriva alla lettera l'instancabile opera dell'attuale Pontefice Romano, Giovanni Paolo II; Maestro e Padre dei Popoli, da tutti riconosciuto come Artefice di Pace.

"Ascoltate la voce dì chi non ha sete di dominio e vuole regnare, in nome del suo Re Santissimo, unicamente sugli spiriti. Verrà quel giorno in cui, disillusi degli uomini, vi volgerete a Colui che è già più spirito che uomo e dell'umanità conserva quel tanto necessario a farvi persuasi della sua presenza. Verrà dalla sita bocca, che Io ispiro, la parola simile a quella che lo vi direi, lo. Principe della Pace. Vi insegnerà la perla preziosissima del perdono reciproco e vi persuaderà che non vi è più beli 'arma del vomere e della falce che ferisce le glebe per renderle opime e che taglia le erbe per farle più belle. Vi insegnerà che la fatica più santa è quella che si compie per procurare un pane, una veste, una casa di fratelli, e che solo amandosi da fratelli non vi è più conoscenza di veleno d'odio e di torture di guerre. "

Nel dettato del 9 dicembre 1943 Gesù si rivolge direttamente al suo Vicario in Terra, esortandolo a parlare con forza in nome della Giustizia contro situazioni delittuose orchestrate dalle potenze occulte dirette da Satana.

"Parla, in nome della Giustizia che rappresenti. E ' l'ora. E sappiano le furbe che la mia Dottrina non è mutata e che una è la Legge, che vi è un sol Dìo, che il primo suo comando è l'amore, che Egli, ancora, come nei secoli dei secoli antecedenti alla mia venuta, nella quale ho confermato la Legge, ordina di non rubare, di non fornicare, di non uccidere, di non prendere la roba d'altri. Dillo ai ladri di ora, che non si accontentano di una borsa ma rubano anime a Dio e terre ai popoli; dillo ai fornicatori, ai grandi fornicatori di ora, la cui fornicazione non è quella bestiale con una femmina ma quella demoniaca colla potenza politica; dillo agli uccisori di ora, i quali si arrogano il diritto di uccidere popoli interi dopo aver ucciso in altri popoli - i loro - la fede in Dio, l'onestà di qualsiasiforma, l'amore al bene; dillo agli insaziabili di ora, che avidi come sciacalli a loro piace e si fanno lecito ogni delitto pur dì prendere ciò che non è loro. "





PROPRIETA' DEL SERVIZIO CARITAS
Autorizzazione alla pubblicazione concessa da
Mons. Vincenzo Cerri

OPERA APPARTENENTE AL FONDO BIBLIOGRAFICO
"100 LIBRI PER NETTUNO"

Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta e trasmessa
in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro
senza l’autorizzazione scritta dei proprietari dei diritti.