100libripernettuno.it




IL PIANETA TERRA
NEL PROGETTO DI DIO

Alla luce della RIVELAZIONE
e delle "voci profetiche"

di
DON VINCENZO CERRI

HOME - OPERE

INDICE -
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33


16 - Le voci profetiche


Ai nostri giorni si ha l'impressione che l'attesa del RITORNO di Gesù si sia fatta più clamorosa: risuonano un po' dovunque nel mondo "voci profetiche" tanto da far pensare alla predizione del profeta Gioele:
"avverrà in seguito:
10 diffonderò il mio spirito su ogni carne e diventeranno profeti i vostri figli e le vostre figlie, i vostri anziani sogneranno sogni, i vostri giovani vedranno visioni.
Anche sui vostri schiavi e sulle vostre schiave in quei giorni riverserò il mio spirito. Darò segni prodigiosi in cielo e in terra, sangue e fuoco e colonne di fumo.
Il sole si cambierà in tenebre e la luna in sangue, prima della venuta del giorno di Jahve prima che venga il giorno di Jahve grande e terribile. E avverrà che chiunque invocherà il nome di Jahve sarà salvato, poiché sul monte di Sion e a Gerusalemme ci sarà la salvezza, come dice Jahve; tra i superstiti ci saranno coloro che Jahve avrà chiamato. " (Gioele, 3,1 - 3)

Suor FAUSTINA KOWALSKA di Cracovia (Polonia) recentemente elevata agli onori degli altari da Giovanni Paolo II, riferisce le parole che Gesù le rivolse il 22 febbraio 1931 : una predizione che concorda perfettamente con le altre fatte da tanti altri Santi...
Prima di venire come giusto Giudice, io verrò come Re di misericordia. Prima del giorno della Giustizia apparirà un segno nel cielo e sulla Terra. Questo sarà il segno della Croce, e da ciascuna delle piaghe delle mie mani e dei miei piedi uscirà una luce intensa che illuminerà per qualche minuto tutta la Terra " (Dal "Messaggio di Gesù Misericordioso a Suor Faustina Kowalska - Roma - 1952).

Oltre a quelle dei Santi dei secoli scorsi, si odono oggi "voci profetiche" di giovani, mamme di famiglia, sacerdoti e uomini anziani e bambini, per lo più, in apparizioni del Cristo o della Vergine Santissima. Non possiamo citarle tutte; ne sceglieremo alcune tra le più accreditate presso l'opinione pubblica e avvalorate dal parere favorevole di persone esperte in materia, ma non ancora autenticate dall'Autorità ecclesiastica.
In questi "messaggi profetici" l'annunzio del ritorno del Cristo e del compimento del suo Regno sul pianeta Terra è accompagnato solitamente dalla descrizione della spaventosa situazione in cui naviga oggi l'umanità. Sono riflessioni di grande interesse e di sorprendente attualità. Le fonti sono diverse, ma tutte hanno in comune l'essenziale: NEGLI ULTIMI TEMPI DIO INTERVERRÀ IN MODO STRAORDINARIO NELLE VICENDE UMANE E IN UN BALENO PURIFICHERÀ LA CHIESA E L'UMANITÀ' PER DISPORLE AD ACCOGLIERLO DEGNAMENTE AL SUO RITORNO. Il Re dovrà trovare la Terra convenientemente purificata da tutte le sue sozzure e il cuore degli uomini aperto al suo Amore Misericordioso.
Dio non manda mai un flagello ad un popolo senza che prima lo abbia avvertito con profezie e con segni.

DOZULÉ (in Normandia)
II 28 marzo 1972 alle ore 4,35 del mattino la signora Maddalena Aumont vede apparire nel cielo "una Croce immensa, meravigliosa, ma meravigliosamente bella... Dolce da guardare, sebbene fosse di una luminosità abbagliante... Qualche secondo più tardi ho udito queste tre parole: ECCE CRUCEM DOMINI (ECCO LA CROCE DEL SIGNORE) che risuonavano come in una chiesa; riecheggiavano, erano sonore; mi sembrava che fossero dette al mondo intero e che il nostro globo avrebbe tremato al suono di queste gravi parole... Ho udito: FARETE CONOSCERE QUESTA CROCE E LA PORTERETE".
Questa apparizione della Croce si ripeterà per sei volte in quello stesso anno. La signora Aumont ha riferito ogni cosa all'Autorità ecclesiastica che, però, fino ad oggi non si è pronunciata, nonostante l'afflusso dei pellegrini alla collina della Croce e i fatti prodigiosi ivi accaduti.
Tra l'altro Gesù avrebbe chiesto alla Chiesa locale di elevare una Croce altissima per richiamare l'attenzione del mondo intero alla realtà della Redenzione da Lui operata, per attrarre a salvezza ogni uomo e preparare l'umanità al suo prossimo Ritorno... Gesù avrebbe detto che: "Se voi non fate lo farò Io, e sarà troppo tardi" e che avrebbe chiesto di far elevare in tutto il mondo Croci in forma ridotta (mt 7,38) sull'altura di ogni città quale segno di protezione dalle sciagure incombenti.

L'irraggiamento della Grazia divina sgorgante dal cuore di quelle due creature eccelse colpì l'orgoglio smisurato di Satana, che vide in essi due rivali da abbattere a qualunque costo, e gli dichiarò guerra; una guerra astuta condotta con infinita ipocrisia e malvagità. Assetato di vendetta, progettò di legare a quel primo peccato con catene infernali l'interminabile serie di delitti dell'intera umanità...

I messaggi di Dozulè, raccolti in otto libri, sono stati "recepiti" attraverso locuzioni interi ori, da un'altra signora francese che si firma J.N.S.R. (- Io Non Sono Niente) di nome Fernanda.
Recentemente è stata pubblicata la testimonianza del Rev. Abbè Victor L'Horset, parroco del luogo al tempo delle apparizioni (1970-1978), redatta dai documenti originali.

Riportiamo qui di seguito due soli messaggi scelti tra gli scritti di J.N.S.R.
"La croce Gloriosa che il Padre Mio vi chiede di far elevare, è SEGNO della Nuova Alleanza di Tutti i popoli della terra CON Dio per non formare che UN SOLO POPOLO, pentito e riscattato per sempre, convcrtito di tutto cuore, POPOLO di DIO entrato direttamente nella Volontà dell'Altissimo. Questo SEGNO brillerà SENZA SOSTA poiché sarà il segno vivente della Luce vivente del Risorto, che vi ama e che vi ama fino a morirne sulla Croce del Venerdì Santo. Questa Croce, che Mio Padre vi chiede di farmi elevare, diventerà il FARO splendente che chiama a sé tutti coloro che nel mondo si sono abbandonati alla disperazione a causa della mancanza d'Amore. Là si percuoteranno il petto coloro che hanno dubitato e coloro che dubitano ancora, perché elevando gli occhi ai cielo, guardando la cima della Mia Croce redentrice di 738 metri, essi VEDRANNO lo splendore di Dio che benedice tutti i Suoi eletti. BEATI i cuori di bambino che comprendono già questo grande mistero della Mia Santa Croce. Amen. "

La Croce Gloriosa è Gesù Risorto,
è il Vivente che ritorna.
VIENI, Signore Gesù.

"Prima che Io elevi la Mia Santa Croce nel luogo indicato dal Padre Mio, là dove Madeleine l'ha vista sei volte; prima che l'uomo se ne ricordi e la innalzi in Verità, voi la vedrete apparire, tutta splendente della Mìa Luce, di quella stessa che è la Gloria della Mia Santa Resurrezione.

Ma prima che Io La elevi, voglio condurre i Miei Apostoli, voglio che essi Mi vedano in compagnia di Elia e di Mosé, voglio che assistano alla nostra conversazione e che sentano la Voce del Padre Mio: "Questo è il Figlio Mio prediletto: ascoltatelo! ". E poi sappiate che Io resterò per sempre con voi, per guidarvi dovunque voi siate, perché il vostro Dio è fedele. Gloria a Dio in tutto ciò che Egli vi chiede di compiere per la Sua Santa Gloria! Abbiate fiducia, perché Io vi guiderò come un padre che conduce i suoi figli per mano. Io non vi lascerò andare al di fuori di quello che vi chiedo di fare per Me. Non devierete mai dal mio cammino, perché Io sono con voi. Ascoltatemi.
Dio non vi chiede mai l'impossibile: e in tutto ciò che voi farete per Me, troverete la ricompensa nell 'atto stesso che compirete per la Mia Gloria. Io sono con voi in tutto quello che farete perché regni la Mia Santa Croce sul Mondo intero. È infatti con la Mia Croce, che lo annuncio la Mia Venuta nella Gloria. Con la Mia Croce noi vinceremo ".


Alla signora J.N.S.R. fa seguito in questi ultimi anni la testimonianza di un'altra mamma, italiana questa volta, che Gesù chiama CONCHIGLIA, i cui numerosi messaggi riguardano anch'essi il prossimo RITORNO di Gesù e gli avvenimenti che lo precederanno e lo seguiranno. Predicono cose talmente impressionanti che mettono a dura prova la Fede dei lettori. In poche parole, vogliono preparare l'umanità alla prossima grande "purificazione" di cui hanno parlato tanti altri veggenti.

5 maggio 2001 "...Tra poco... tutti lo vedranno (Gesù) come stabilito e Vi istruirà su come vivere la vera vita in Dio nel Nuovo Mondo. Sarà il mio Ciclo sulla Terra, sarà il mio Regno tra di Voi... come nel Padre Nostro tutti voi lo recitate, sarà il compimento di molte cose e l'inizio di una nuova era."

Col passare dei mesi i messaggi divulgati da Conchiglia si fanno sempre più pressanti.

L'autore dichiara inoltre di aver ritirato le prime copie date in omaggio
per apportare la relativa ERRATA CORRIGE

 

 

I aprile 2002 - lunedì dell'Angelo:

"Figli di Dio... convenitevi perché il giorno è vicino e non... il tempo è vicino...... il giorno... il giorno... il giorno!
Gesù Viene!
Tra poco Viene...
e dobbiamo e dovete...
prepararci e prepararvi in fretta!
Gesù Cristo che è veramente il Risorto
Viene a compiere ciò che ha Detto...
E cioè a stabilire il Suo Regno sulla Terra.
E non potrebbe esserci un Regno sulla Terra,,. alla fìne del mondo...
Ma alla fine dei tempi cattivi sì!
II suo Regno
E un Regno d'Amore e di Pace... di Gioia e di G$ari$...
E questo certo... non è già nel mondo!
Si compiono le Scritture.
E la preghiera del Padre Nostro diventa viva e attuale
Poiché è la preghiera più importante del mondo che... si realizza.
Abbiate fede e non abbiate paura
Perché Gesù verrà ad asciugare ogni lacrima
E a guarire ogni malattia per Sua Gloria...
Per la Gloria del Padre e per la Gloria dello Spirito Santo.
Gesù darà Gloria anche a Sua Madre Maria e i Loro Cuori Uniti Trionferanno...
Poiché Gesù stesso lo dirà a tutti voi
E voi udirete con le vostre orecchie queste parole:

 

SENZA IL "SI" DI MARIA ...
NULLA SI SAREBBE COMPIUTO NEL MONDO.

DON STEFANO GOBBI
Animatore del Movimento Sacerdotale Marìano. Fin dall' 8 maggio 1972, partecipando ad un pellegrinaggio a Fatima, ha sentito locuzioni intcriori e l'invito da parte della Madonna a diffondere nel mondo il Movimento Sacerdotale Mariano, al quale poi hanno aderito circa 250.000 sacerdoti, 400 vescovi e milioni di fedeli. I suoi messaggi sono stati raccolti in un libro e tradotti in quasi tutte le lingue. Riportiamo quello del 22 novembre 1992 che conferma quanto noi andiamo dicendo.

"Gesù Cristo è Re, perché appartiene alla Sua divina missione riportare l'universo creato alla perfetta glorificazione del Padre, purificandolo con il fuoco bruciante dello Spirito Santo, in modo che venga completamente liberato da ogni spirito del male, da ogni ombra di peccato, e possa aprirsi ali 'incanto di un nuovo Paradiso terrestre. Allora il Padre verrà glorificato ed il Suo Nome sarà santificato da tutto il creato. In questa creazione, rinnovata da una perfetta comunione di vita con il Padre, Gesù Cristo instaurerà il Suo Regno di Gloria, perché l'Opera della Sua Divina Redenzione possa avere il suo perfetto compimento. Lo Spirito Santo aprirà i cuori e le menti, in modo che tutti possano adempiere il Volere del Padre e del Figlio, così che, come in Ciclo, anche sulla terra sia perfettamente compiuta la Divina Volontà.

Per giungere a questi Cieli nuovi ed a questa nuova terra, occorre passare attraverso la prova dolorosa e sanguinosa della purificazione, della grande tribolazione e del castigo.

Miei prediletti e figli consacrati al Mio Cuore Immacolato, ascoltate le parole della vostra Mamma Celeste, che dolcemente vi prepara e vi conduce a vivere questi avvenimenti, perché sono ormai giunti i tempi, che vi sono stati predetti dal Profeta Zaccaria ".

 


VASSULA RYDEN
è nata in Egitto da genitori greci il 18 gennaio 1942, nel 1966 ha sposato uno studioso funzionario della FAO dal quale ha avuto due figli. Il lavoro di suo marito T ha condotta in diverse nazioni, tra cui Etiopia, Sudan, Mozambico, Bangladesh. Attualmente vive in Svizzera. Dal 1985 Vassula ha il dono definito dai mistici 'locuzione intcriore" e quello della "visione intcriore".
Fino ad oggi i suoi messaggi sono stati pubblicati in dieci volumi tradotti in molte lingue, mentre lei tiene conferenze e forma gruppi di preghiera in quasi tutte le nazioni.
II messaggio che riportiamo è un pressante e paterno invito di Gesù alla conversione sincera, in attesa del suo prossimo RITORNO nella gloria,
"Io verrò tra voi nello splendore e nella Gloria.
Lo spirito di verità sarà rivelato in voi per pacificare la vostra anima. Voi mi vedrete faccia a faccia e voi stessi vedrete pienamente come siete.
Venite quindi a me come siete e non aspettate di essere santi; venite e comprendete ciò che lo soprattutto cerco da voi. lo vi amo con amore infinito.
Vi ho offerto la Mia vita prendendo su di me i vostri peccati, vi ho riconciliati con il Padre e ho permesso che mani da me stesso create mi crocifiggessero.
Allora che cosa potevo fare di più di quanto ho fatto? Se voi dite di amarmi, prendete la mia croce e seguitemi e non guardate con costernazione le altre piccole croci che io pongo sul vostro cammino.
L'Amore non ha limiti. Gesù, 31 gennaio 1991"

 

ANNA MARIA TAIGI
La BEATA ANNA MARIA TAIGI, grande mistica vissuta dal 1769 al 1837, parlava spesso dei castighi che il Signore avrebbe mandato sul mondo se gli uomini non si sarebbero convcrtiti.
Ella parlava anche di un flagello che non avrebbe origine dagli uomini, ma sarebbe stato inilitto da Dio direttamente alla Terra. Esso sarà spaventoso, orribile e universale. Verrà all'improvviso quando nessuno vi penserà. I "senza Dio" saranno distrutti. Prima di questo però la guerra avrà già ucciso milioni e milioni di uomini e milioni d'altri moriranno ancora di una morte improvvisa.
È al termine delle guerre, rivoluzioni ed altre afflizioni ch'ella intravedeva un quadro particolarmente spaventoso: la mano del Signore scuoteva il cielo, e gli uomini, trasportati nel turbine di spaventose meteore, morivano a milioni.
A proposito di questo castigo ella dava le seguenti ulteriori spiegazioni:
"Ci saranno su tutta la terra delle fitte tenebre, che dureranno tre giorni e tre notti, sarà impossibile vedere qualunque cosa. L'aria sarà appestata e di ciò saranno vittime - ma non soltanto loro - soprattutto i nemici della religione. Durante tutto il tempo dell'oscurità non si potrà far luce. Solamente le candele benedette si lasceranno accendere e faranno luce.
Chi aprirà la finestra spinto dalla curiosità per guardare all'esterno o uscirà da casa sua, sarà ucciso sul colpo! Durante questi tre giorni la gente dovrà restare in casa a dire il Rosario e ad implorare la misericordia da Dio

In seguito la Taigi predisse che tutte le nazioni ritorneranno alla Chiesa Cattolica; la quale, dopo questa grande purificazione dell'umanità, godrà di un trionfo indescrivibile.

Gesù' ha detto ad un anima mistica: "Saranno gli uomini stessi a provocare l'imminente conflitto, e sarò Io a piegare le forze del male al bene, e, sarà la Madre, Maria SS.ma a schiacciare la testa del serpente dando inizio così ad una nuova era di pace.
Sarà l'avvento del regno mio sulla terra, sarà il ritorno dello Spirito Santo per una nuova Pentecoste, sarà l'Amore mio misericordioso a sconfìggere l'odio di Satana. Saranno la verità e la giustizia a prevalere sulle eresie e sulle ingiustìzie. Sarà la luce a fugare le tenebre dell'inferno. "





PROPRIETA' DEL SERVIZIO CARITAS
Autorizzazione alla pubblicazione concessa da
Mons. Vincenzo Cerri

OPERA APPARTENENTE AL FONDO BIBLIOGRAFICO
"100 LIBRI PER NETTUNO"

Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta e trasmessa
in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro
senza l’autorizzazione scritta dei proprietari dei diritti.